Loading...
Loading...

Caroline B, la linea Luxury di Francesca

Home / Senza categoria / Caroline B, la linea Luxury di Francesca

Caroline è il sogno di Francesca.  E’ il suo Luxury Brand che nasce dalla sua esperienza, dalle sue abilità e il suo estro. Caroline ha una marcia in più rispetto a qualunque altro marchio. Francesca con il brand Caroline ha creato una linea molto ricercata che ha un segreto: l’ascolto delle sue clienti. Caroline, infatti, nasce proprio con la voglia di realizzare le richieste delle spose che negli anni hanno frequentato Giòel Moda, l’atelier di Francesca.

Ogni appuntamento, oltre ad essere un’esperienza bellissima per le sposine ricevute, diventa un momento di ascolto attivo per Francesca. Ogni sposina ha esigenze, fisicità e richieste particolari sulla comodità e comfort dell’abito e sui requisiti estetici che possono valorizzare gli aspetti migliori e nascondere i punti di debolezza.

Lo studio delle esigenze ha portato alla creazione di abiti in tessuti particolari, aderenti in certi punti e leggeri come nuvole in altri, capaci di contenere le morbidezze, modellare fisici più generosi o valorizzare quelli più esili. Caroline premia il corpo di tutte le donne, lo mostra con fierezza, perché ogni donna è bellissima e deve osare.

Caroline è attenta alle mode del momento. Le intercetta tutte, acquisendo gli stimoli dei trend internazionali che si traducono in eccellenza con la scelta dei tessuti pregiati e pizzi raffinati scelti sapientemente in base ai modelli.

Caroline realizza le richieste di ogni sposa sofisticata, sorprendendola sempre…

Comments(0)

Leave a Comment