Loading...
Loading...

Febbraio in fermento: eventi, appuntamenti e card!

Home / Senza categoria / Febbraio in fermento: eventi, appuntamenti e card!

Lo diciamo sempre che l’eleganza non è questione di tasca, ma di stile! Infatti, l’eleganza è in un dettaglio, perfettamente rifinito, è nel tessuto, scelto con cura tra stoffe autentiche che garantiscano freschezza e comodità ed è nel taglio sartoriale!

Le nostre collezioni rappresentano la nostra strategia d’acquisto. Cerchiamo il top, ma con attenzione al costo. Ci sono collezioni glamour molto preziose e ci sono collezioni ugualmente preziose, ma con budget moderati…

Ogni gusto, da quello più eccentrico, con #nudelook e lucentezze, a quello più rigoroso e sofisticato, trova spazio in #GiòelModa che da anni seleziona ed ottiene i brand #top per voi. Non è scontato che i #topbrand concedano i loro abiti senza sartorie in grado di mettere a misura modelli lasciando intatti i tagli sartoriali e valorizzando tutti i modelli sulle diverse curve femminili…

Da quest’anno, come sapete, abbiamo acquistato altri brand molto amati e molto conosciuti, come #Muse by Berta che presenterà, proprio qui, nel nostro Atelier la sua collezione IN ESCLUSIVA il 24 e 25 febbraio.

Il Trunk show di Berta non è l’unico evento! Per San Valentino, abbiamo riservato un acquisto più romantico alle nostre spose che potranno ricevere “fuga d’amore” di Boscolo.

La qualità e la bellezza, in Giòel Moda è anche conveniente. Conoscete tutte le promozioni in Atelier?

Circle Bride e Parola di Sposa sono le due iniziative valide anche il per il 2017, grazie alle quali lo sposo potrà ricevere il 10% di sconto sul suo abito e la sposina che consiglierà ad una sua amica l’acquisto in #Giòel, potrà ricevere 150 euro di sconto sull’acquisto di un abito cerimonio, cumulando i bonus se le sue amiche spose sono più di una!

Comments(0)

Leave a Comment