Loading...
Loading...

In attesa del National Wedding Show, ecco i trend 1017

Home / Wedding / In attesa del National Wedding Show, ecco i trend 1017

Chi non vorrebbe un WeddingDay fantastico, ricco di idee brillanti per stupire parenti ed amici? E chi non vorrebbe il #WeddingDay più trendy per anticipare le mode? Ebbene siete nel luogo giusto per scoprire già in anticipo il mood del #Wedding2017!

Iniziamo dallo Style! Si porta Country e regge il Burlap che ha conosciuto il massimo picco durante la stagione2016. Cos’è il #Burlap? Uno stile prezioso, romantico e autentico che unisce con tocchi glamour la ruvidezza dei tessuti poveri, juta compresa, alla leggerezza del prezioso pizzo. Per realizzare il #CountryStyle basta scegliere una location con spazi plainair, materiali naturali, oggetti di recupero e bomboniere molto artigianali, definire un look morbido, over, confortevole…non solo per voi, ma anche per le vostre damigelle (se le avete previste) poi, infine realizzare un #CeremonyBackdrops incantevole e fiabesco per scatti (e selfie) infinitamente romantici!

Chi ama lo style minimal non sbaglia mai. Ci sono soluzioni austere, sofisticate e quasi trasparenti. Per l’abito? Meglio uno stile dal taglio geometrico!

Ma veniamo all’argomento più atteso…. La #Palette2017! Finalmente ci siamo! Finalmente scopriremo se le tendenze anticipate dalle testate specializzate anche quest’anno avranno fatto centro! Intanto, però, oltre alla Wedding Palette, attendiamo anche conferme sullo stile. Ad esempio, l’anno scorso abbiamo assistito ad un fenomeno abbastanza inusuale. Non c’erano fioristi (o quasi) e ciò significava che il centro del WeddingDay è il WeddingDesigner. Insomma nulla più viene realizzato in modo autonomo da ciascuna professionalità, ma piuttosto tutto contribuisce a realizzare un giorno armonico, dai fiori, al segnaposto, alla #WeddingBag e a tutto quanto c’è intorno alle nozze!

Le nozze 2017 saranno in…#blush #gray and #ivory? Noi crediamo che l’ivory sarà contaminato dal #gold e che il WeddingDay2017 sarà ancora più strepitosamente romantico!

Ps. consigli per la lettura: le paroline con #hashtag potete inserirle nelle vostre googolate alla ricerca dei WeddingTrend più glamour. Se le abbinate alla parola Wedding troverete moltissimi risultati interessanti per approfondire le vostre letture matrimoniose! Infine…buon divertimento e godetevi il periodo più frizzante che ci sia!

 

Comments(0)

Leave a Comment