Loading...
Loading...

NewCollection2017 e fermenti 2018

Home / Senza categoria / NewCollection2017 e fermenti 2018

Indovinate dov’è Francesca? 🙂 A NewYork per partecipare agli eventi Bridal di #AngelozziCouture. Il mood2018 anticiperà spunti interessanti anche per le spose2017 che potranno così realizzare un look attuale, ma anche anticipatore!

Intanto, ora conosciamo il pantone 2017 che non si è discostato dai nostri pronostici e conosciamo anche il trend delle nozze2017 che riafferma il #BurnStyle, ma anche un matrimonio principesco #FairyTale.

Ora, collocato il weddingDay in uno degli stili più di moda, pensiamo finalmente al #bridal #look che segue due strade, una #naturalstyle, con morbidezze impalpabili, tagli semplici e spunti in #lace, sempre attualissimi, ed un’altra strepitosamente accattivante per una donna molto contemporanea, dal carattere forte. Care Spose, è l’era della couturiere preziosa, che cattura gli sguardi con lucentezze e forme austere.

La moda suggerisce gonne larghe, sirene e tagli geometrici, ma sempre impreziositi da pietre e pizzi. Il lookbook di Angelozzi 2017 è strepitoso con sfondi incredibili, veri e propri ossimori, ad effetti paradosso di rose rosse, e proposte che esprimono passione e forza.

La donna 2017 avvolta da stoffe pregiate, pietre e pizzi, è austera, ma anche romantica!

Volete ammirare tutto ciò? Allora vi Aspettiamo per gli eventi in programma! Cliccate sui link per ottenere gli inviti ESCLUSIVI.

TrunkShow Sabato 29 ottobre Jolies e Aurora

Clicca qui per chiedere l’invito

Sfilata Alessandro Angelozzi Sabato 12 novembre ore 18,30

TrunkShow Alessandro Angelozzi domenica 13 novembre

Clicca qui per chiedere l’invito

Comments(0)

Leave a Comment