Loading...
Loading...

Pronte per il grande passo?

Home / Wedding / Pronte per il grande passo?

Sappiamo quanta emozione c’è perché costruiamo con voi il giorno più bello della vostra vita! Lo viviamo nei vostri occhi e nei vostri racconti, ma forse queste cose ve le dicono tutti i fornitori del vostro #WeddingDay! 😉

…ma tra il dire e il fare c’è una differenza! C’è la realtà! Le nostre spose lo sanno e se anche voi sarete nostre spose, potrete sperimentare l’acquisto Giòel che è davvero particolare… Per ora eccovi alcuni consigli per le spose che ora s’accingono a sposarsi, ma anche alle sposine che iniziano oggi a sognare il #WeddingDay della prossima stagione…

Ecco a voi il #WeddingKit, lo abbiamo anticipato nel blog dedicato alle vostre mamme, ma ecco cosa metterci dentro! Sarà utile per tutte le donne del vostro #WeddingEntourage!

Kit da cucito! Perché? Perché la regola è divertirvi, godere appieno del vostro giorno…l’abito va strapazzato e vissuto!

Colla o kit biadesivo! Anche un tacco può cedere! 😉

Cerottini se una scarpa dovesse darvi fastidio, anche se voi sapete benissimo che le scarpe vanno indossate per un paio di settimane prima delle nozze, in casa, per abituare il vostro piede alla nuova calzata.

Forcine per capelli, elastici e pettine, ma anche un correttore, un deodorante e un lucidalabbra! Tenete sempre le labbra lucenti per le foto!

Smacchiatore e poi… qualcosa per mal di testa e mal di stomaco! Dovete essere perfette e godervi il giorno!

Infine…una pennetta usb! Eh già. Riempitela ora che siete lucide, non il giorno prima delle nozze. Lì metterete discorsi, documenti, ma anche accordi con i vostri fornitori! Non si sa mai!

In ogni caso il vostro ingrediente irrinunciabile è la vostra FELICITA’! Siate lievi e felici perché è il giorno più bello e piccoli inconvenienti non devono e non possono rovinarlo!

Buon WeddingDay, Spose

By Francesca

    Posted in: Wedding  

Comments(0)

Leave a Comment