Loading...
Loading...

The New York International Bridal Week… Il diario

Home / Senza categoria / The New York International Bridal Week… Il diario

Vi racconto il mio viaggio a New York e la mia esperienza pazzesca alla New York International Bridal Week!

Eccitante, glamour e fashionist, la Città si attesta come capitale indiscussa del bello perché raccoglie i talenti da tutto il mondo della #BridalCouture!

La settimana del Bridal a New York è un appuntamento imperdibile per chi si occupa di moda. E’ il fulcro intorno al quale gira l’irresistibile mondo del glamour e dove si fondono le culture più alte del panorama mondiale!

composit_nweyork_okcomposit_nweyork_02

La grandissima Kermesse, immensa per spazi e partecipazioni blasonate, mi ha dato la possibilità di confermare le mie scelte come le più trendy e anticipatrici. Angelozzi, con i suoi spunti sofisticati ed evocatori della nostra mediterraneità, mi ha ricordato il valore delle maestranze made in Italy e le sfilate hanno catturato la mia attenzione con idee interessanti che riproporrò sicuramente nel mio Atelier!

composit_nweyork_03_angelozzi

Profumo di nuovo, freschezza, brio e glamour sono le sensazioni che ho assaporato con Lazaro che ha presentato soluzioni frizzanti e molto giovanili!

composit_nweyork_04_lazzaro

Dulcis in fundo, ecco la sensazionale firma della bridal couturier della scena mondiale: Ines Di Santo che cattura l’essenza del glamour più sofisticato, puntando sulla femminilità e sulla leggerezza. Il suo estro nasce a Buenos Aires e si è sviluppato a Milano e in Argentina. Le sue creazioni esprimono calore ma anche la più rigorosa tradizione sartoriale italiana. E’ sintesi perfetta del bello, i suoi abiti vestono già il jet set mondiale e avvolgono di bellezza le donne dei red carpet.

Care Spose, anche durante questa mia esperienza, ho scelto per voi la bellezza più sofisticata.

Il mio viaggio è dedicato a voi, Francesca

Comments(0)

Leave a Comment